Larissa Guerrini for Smiley London

Feel the vibes, spread the love! 
That’s the motto that I was asked to play through with these photos and when I was contacted by Smiley London how I could not accept. Since I was child I always had the characteristic of being always happy and smiling and when I opened the package I couldn’t hold back my smile, this tank is perfect for me! I’m smiling even right now that I’m looking at these pictures.. It will be for the location, or maybe for the beautiful day that we took them, but in any case I am not surprised because a day without a smile is a lost day.


Feel the vibes, spread the love! 
E’ proprio questo il motto che mi è stato chiesto di interpretare mediante queste foto e quando sono stata contattata da Smiley London come non avrei potuto accettare. Fin da quando sono piccola ho sempre avuto la caratteristica di essere sempre sorridente e quando ho aperto il pacco non ho potuto appunto trattenere il mio sorriso, questa canotta è perfetta per me! Sto sorridendo anche ora, mentre guardo queste foto.. Sarà per la location o magari per la bella giornata in cui le ho scattate, ma in ogni caso non mi stupisco perchè un giorno senza un sorriso è un giorno perso. 

Advertisements

20 responses

  1. Vista la canotta con lo smile e la tua descrizione mi aspettavo foto con un sorriso a 32denti e uno sguardo un po' più felice.Fossi stata in te avrei risaltato gli occhi con ombretti colorati e un rossetto acceso, ma questi sono gusti…

  2. Vista la canotta con lo smile e la tua descrizione mi aspettavo foto con un sorriso a 32denti e uno sguardo un po' più felice.Fossi stata in te avrei risaltato gli occhi con ombretti colorati e un rossetto acceso, ma questi sono gusti…

  3. Scusate l'intromissione ma fossi stata io non avrei sorriso… Sorridere nella vita di tutti i giorni non vuol dire nelle foto anche xk altrimenti si sembra ebeti a mio parere!Comunque adoro queste foto larissa!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: