Pambianco press day

Buongiorno ragazze! Mancano solo più due giorni alla fine della scuola e non potete neanche immaginare la mia felicità! Solo all’idea di cosa mi aspetterà da domani non sto nella pelle, ma di questo ve ne parlerò più avanti.. Adesso voglio parlarvi del press day di Pambianco dove sono stata un po’ di tempo fa e dove ho avuto modo di scoprire brand che sono sicura vi piaceranno! Iniziamo con Duckfarm, marchio teen di casa Fixdesign, che per combattere il grigiore del prossimo inverno decide di vestirci di colore e di ironia, proponendo una collezione che spazia da capi grunge ad altri più chic ma tutti con un punto in comune: la spontaneità! Non vedo l’ora di farveli vedere indossati! 

DLINDOLLS
Sempre rimanendo in casa Fixdesign ho avuto modo di scoprire Dlindolls, anch’esso un brand molto giovanile che con la prossima collezione racconta di una donna affascinante e grintosa che vuole andare alla ricerca dei dettagli. Ampi poncho in maglia diventano compagni ideali per un look contemporaneo ed urban chic se abbinati ai denim stretch, immancabilmente skinny, accompagnati alle varie t-shirt stampate! Conoscevate questo brand?

SILVIAN HEACH
Ora passiamo a Silvian Heach, brand che non ha bisogno di presentazioni e che per la prossima collezione ci propone un revival del glam-rock più estroso della fine degli anni ’80 offrendo sia abiti da “Red Carpet” che felpe ultra-chic per depistare i paparazzi. I colori principali sono il “Gold Metal” e il “Yellow Beard” che vengono accostati al nero per vestire gli eventi più speciali. Allora ragazze, che ne dite? 🙂

  
FRACOMINA
Fracomina per la collezione per il prossimo autunno/inverno si ispira alle capitali della moda internazionale (New York, Berlino, Parigi, Londra, Tokyo e Milano) proponendo quindi sei mood diversi in grado di raccontare gli stili più interessanti trovati per le strade di queste città. Purtroppo le foto non rendono ma posso assicurarvi che la prossima collezione sarà davvero bella!

SLOWEAR
  Infine ecco Slowear che nella prossima linea punta a creare un total look adatto sia ai momenti casual che alle occasioni più eleganti e non posso nascondervi che ho già addocchiato un paio di capi che vi mostrerò indossati!

12 responses

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: