SPARTOO: best of the week #8

Ciao ragazze! Come stanno andando le feste? Avete trascorso un bel Natale? 🙂 Io ho passato delle bellissime giornate in compagnia di tutta la famiglia e adesso mi sto godendo ancora qualche giorno di relax prima di tornare alla solita routine!
A proposito di routine ecco l’appuntamento settimanale con la wishlist creata con le scarpe donna del sito Spartoo.
Come primo modello ho scelto un paio di stivali donna di Betty London con la bandiera americana. Sarà che io sono fissata con qualsiasi cosa che abbia la stampa a stelle e strisce ma le adoro! Come secondo paio dei tronchetti di Cafè Noir perfetti anche per la vita di tutti i giorni nelle fredde giornate invernali, niente di meglio direi!
Infine ho scelto delle scarpe decisamente più eleganti e da indossare in occasioni più particolari (magari proprio la sera di capodanno?). Sto parlando di un paio di classiche decolletè di GUESS che non avendo il plateau ed il tacco molto alto potrebbero essere non troppo scomode!
Qual è il vostro modello preferito? Vi auguro un buon proseguimento delle vacanze, a presto ❤
Advertisements

11 responses

  1. Love those shoes. Hello I'm Kaori from little K. Just stopped by to introduce my blog a bit! I blog from Japan, talking about Japanese fashion, photos of people who I think is inspiring, and introducing some Japanese brands and of course talking about world of fashion. Hope you will stop by and follow if you like the blog. Thank you so much for taking your time and hope you visit, thanks!little K.http://lilkfashionista.blogspot.jp/

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: