STOCKHOLM FASHION WEEK: my outfit


Hello girls! Here are finally the photos of the outfit that I used in Stockholm, a lot of you asked me what I wore and I can’t wait to show them 🙂
To brave the cold Swedish weather I wore a Cerruti coat, a wool Pennyblack sweater and a Max&Co skirt, what do you think about my outfit?
Go to Stockholm for the Fashion Week has been an unforgettable experience and I am sure that the level of the event will soon reach the one of the other four fashion capitals.


Ciao ragazze! Ecco finalmente le foto dell’outfit che ho utilizzato a Stoccolma, me le avete chieste in tantissime e sinceramente anche io non vedevo l’ora di mostrarvele 🙂 

Per sfidare il freddo svedese ho indossato un cappotto di Cerruti, un maglione di lana di Pennyblack e una gonna di Max&Co, vi piace?
Andare a Stoccolma per la Fashion Week è stata un’esperienza indimenticabile e sono sicura che il livello dell’evento raggiungerà presto quello delle altre quattro capitali della moda. 



COAT: Cerruti
SWEATER: Pennyblack
SKIRT: Max&Co
SHOES: Bibi Lou
BAG: Asos

Follow me on:

FACEBOOK / TWITTER / BLOGLOVIN

43 thoughts on “STOCKHOLM FASHION WEEK: my outfit

  1. molto carina,beh sicuramente è stata una grande esperienza x te avendo solo 15 anni,ritieniti molto fortunata:)senti una mia curiosità ma quando ti invitano li alle fashion week l'hotel,viaggio,alloggio sn a vostre spese o pagano tt loro?:)

  2. deve essere stata una bellissima esperienza, sono contenta per te 🙂 ps:sono diventata tua fan su lookbook! pps:ho pubblicato un nuovo post, passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere 😉

  3. I colori abbinati in questo modo stanno benissimo 🙂 magari metti la gonna anche in un altro outfit che sembra bellissima ma non si capisce bene in queste foto come sia fatta!Eri fantastica!!

  4. Thanks for visiting my blog and for your comment. Really like your outfit. Yeah, I think that is a great idea. Let us follow each other :)http://fashionblends.blogspot.com

  5. Ti consiglio vivamente di cambiare parrucchiere, il tuo taglio di capelli è anonimo e non ti valorizza!L'outfit invece è nel complesso carino, sicuramente più azzeccato di tanti outfit invernali che si vedono in giro! Almeno il tuo è effettivamente anti-freddo!

Leave a Reply