Thank you 2011!


Hello girls!
I must admit that write this post was very difficult, there are many things to say and I didn’t know how to start.

This yeas has certainly been one of the best of my life, also thanks to my blog I have lived 

 beautiful experiences.
One of the first things that comes to my mind when I thinking about 2011 is definitely the Milan Fashion Week in September which I participated, for me it was a dream come true!
Also during this magical year I had the opportunity to collaborate with very important brands, an example? Carrera! It was an honor!
In June I made ​​a little list of objectives that I would like to reach by the end of the year and among them there was the achievement of the 1000 followers, you are more than 1200! I couldn’t be happier and thanks to the support that you show me every day with your mails, your comments and tweets. You’re seriously the best!
This 2011 has brought me great satisfaction and I hope to have a 2012 like this past year!
A big hug,
Larissa


Ciao ragazze!
Premetto che scrivere questo post è stato molto difficile, le cose da dire sono tante e non so da dove iniziare.
Il 2011 è sicuramente stato uno degli anni più belli della mia vita, anche grazie al blog che mi ha fatto vivere delle bellissime esperienze.

Una delle prime cose che mi viene in mente pensando al 2011 è sicuramente la Fashion Week di Milano a cui ho partecipato a Settembre, per me è stato un sogno che è diventato realtà!
Sempre durante questo magico anno ho avuto modo di collaborare con brand molto importanti, un esempio? Carrera! E’ stato un onore!
A Giugno avevo fatto una piccola lista degli obiettivi che mi sarebbe piaciuto raggiungere entro la fine dell’anno e tra questi c’era il raggiungimento dei 1000 followers, siete più di 1200! Non potrei essere più felice ed è grazie al supporto che mi dimostrate ogni giorno con le vostre mail, i vostri commenti e i vostri tweet che sono riuscita a raggiungere tutti questi traguardi.
Questo 2011 mi ha portato tante soddisfazioni e che dire.. spero che avvenga lo stesso nel 2012 che è ormai alle porte. 
Vi abbraccio forte, 
Larissa

35 responses

  1. La fashion week è un sogno per tutte ma purtroppo possiamo limitarci a vedere le sfilate solo in televisione, te lo dice una ragazza di 23 anni che ama (e che studia) la moda e che legge sempre il tuo blog in silenzio! Tu ci sei andata a 15, questo dovrebbe farti riflettere sul fatto di quanto meriti. Continua per la tua strada, senza farti influenzare dalle tendenze o da altre persone e vedrai quante soddisfazioni ti arriveranno :)In bocca al lupo!

  2. @Giulia: grazie mille, il tuo commento è bellissimo. Mi fa un enorme piacere sapere che tu pensi questo di me! Farò proprio come hai detto tu, continuerò per la mia strada! Un bacio e buon anno 🙂

  3. Queste foto sono una più bella dell'altra e solo alla fine di questo post ho realizzato che lo ha scritto una ragazza che ha la mia stessa età. Sei una ragazza fortunata, complimenti per ciò che hai fatto e che farai ;)Buon anno!

  4. Complimenti veramente per il blog, ci metti tanto impegno e si vede!! Veramente bellissimo, lo leggo sempre!! Spero che un giorno tu abbia il tempo di visitare anche il mio! Buon 2012, spero possa essere per te un nuovo anno ancora più emozionante di questo :)www.thevoguesmoothie.blogspot.com

  5. Poste emozionante! Hai avuto un anno fantastico e il 2012 sarà ancora migliore, tu continua così con la freschezza che ti contraddistingue :)Buon anno! ❤ ❤

  6. HAPPY NEW YEAR!!BEAUTİFL PİCTURES:)Which camera do you use?:)http://fashionalphilosophy.blogspot.com/http://fashionalphilosophy.blogspot.com/

  7. Happy new year and Congratulations to all your achievements!! You deserve it!! 🙂 Wish you all the best too this new beginning!!:) God bless us all! 🙂 Keep on sharing..:)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: