BOTW #15

Dopo numerose settimane di assenza riecco la rubrica del Best of The Week!
Tra le vacanze, la fashion week e la scuola non sono più riuscita a farla, ma adesso riprenderò con regolarità!
Oggi iniziamo con Ebba. Sono sua fan da sempre su Lookbook e mi piace ogni singolo outfit, guardate questo per esempio: un look quasi total black con l’aggiunta di questo blazer dorato di Mango, non è stupendo?


After a lot of weeks of absence the Best of The Week is back!
Between the holidays, the Milan Fashion Week and the school I haven’t got the time for do it.
Today we start with Ebba. I always love her outfit on, and I’m her fan  on lookbook from a lot of time, look at this for example: it’s almost a total black with this gold blazer blazer from Mango, isn’t beautiful?

Lei è Cris, una blogger Spagnola e in questo outfit indossa una clutch di paillettes di Mango (un must di stagione), un paio di scarpe rosse di Primark della nuova stagione, una gonna nera di Blanco e una camicia vintage con il dettaglio del colletto leopardato. Che ne pensate?


She’s Chris, a Spanish blogger and in this outfit she’s wearing a sequined clutch from Mango (a must have!), a pair Primark’s red shoes from the new season, a black skirt from Blanco and a vintage shirt with the detail of the leopard collar. What do you think about this outfit?

Lei è Margaret, ha 20 anni ed è polacca. Ho scoperto il suo blog poco tempo fa e questo outfit è uno dei miei preferiti! I suoi look sono molto semplici, in questo per esempio indossa una maxi felpa verde, collant neri e scarpe nere. Trovo che questi due colori si accostino benissimo, anche a voi piace come abbinamento?


She’s Margaret, she’s 20  and she’s Polish. I discovered her blog recently and this is one of my favorite outfits! Her looks are very simple, in this one she’s wearing a big green sweater, black tights and black shoes. I think that these two colors look very well, do you like her outfit?

Petra ha 14 anni ed è svedese, anche per lei apprezzo i suoi look molto semplici e adatti alla sua età (siamo quasi coetanee!).
In questo outfit indossa una camicia bianca con sopra una felpa blu scura e anche lei i collant neri. Ormai siamo in autunno e i collant la faranno da padroni nella maggior parte degli outfit.


Petra is 14 years old and she’s Swedish, I appreciate her for her looks very simple and suitable to her age (we have almost the same age!).
In this outfit she is wearing a sweater over a white shirt with dark blue tights. Now we’re in autumn you will see tights in most outfits.
Ecco un’altra new entry, si chiama Beatriz ed il suo blog è Necklace of pearls
In questo outfit indossa un blazer di Queen’s Wardrobe (lo adoro!), una maglia a righe di Zara e un paio di jeans verdoni sempre di Zara. Ottima idea quella di abbinarci una clutch rossa per dare un tocco di colore.


She’s is another new entry, her name is Beatriz and  blog is called Necklace of pearls.
In this outfit she’s wearing a blazer from Queen’s Wardrobe (I love it!), a striped shirt from and a pair of dark green jeans, both from Zara. I like the idea to combine a red clutch to give a touch of color.
Photobucket
Ecco alcuni dei miei outfit preferiti proposti dalle fashion blogger questa settimana, vi piacciono? Siete d’accordo con le mie scelte?
Vi auguro una buona giornata!


Here are some of my favorite outfits proposed this week from fashion blogger, do you like them? Do you agree with my choices?
Have a nice day!


Follow me on:
FACEBOOK/TWITTER/BLOGLOVIN/LOOKBOOK

28 responses

  1. Io sono contraria al fenomeno delle fashion blogger che postano solo outfit, infatti questo post mi piace, è curato e molto articolato. I miei preferiti sono quello di Ebba e di Beatriz, semplici ma accattivanti.Continua così, parlando anche di altre blogger e non usando la tattica dell' "Io sono la madonna scesa in terra" A presto!

  2. Ma è tutto così bello! In particolare mi piace la ragazza con il maglione senza gonna, io sono della stessa scuola, metto solo i collant ma prediligo quelli con a rete finché non fa troppo freddo! Mi piace molto l'abbinamento del verde con il nero, hai ragione, si accostano benissimo, è così difficile trovare nuances che si abbinino al nero e la ragazza della foto ci è riuscita splendidamente! Continua così, sei bravissima!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: