BOTW #9

Dopo una bellissima giornata trascorsa a Pinerolo sul colle di Pra Martino per vedere la tappa del Tour de France, A Cup Of Fashion torna con la sua rubrica settimanale! Sto parlando del Best Of The Week.
Settimana scorsa mi è stato consigliato di andare a curiosare su nuovi blog, senza soffermarmi sempre sui soliti! Sapete che avevate ragione?
Ecco una nuova puntata del BOTW diversa dal solito, mi raccomando continuate a mandarmi via mail (acupofashion@live.com) i link dei blog che mi suggerite di guardare!
Oggi iniziamo con Annemiek di mode d’amour che in quest’outfit apparentemente molto semplice, ha indossato un maglione di H&M per renderlo più soffisticato; accompagnato da un paio di converse e una minigonna di Zara.
Approvate questo abbinamento? Ma soprattutto.. vi piace questa maglia?

Non riesco a credere di non aver mai notato questa blogger, sto parlando di Alix di “The Cherry Blossom Girl“. Sono andata a ritroso per vedere qualche suo outfit, e devo ammettere che mi piace davvero tanto! Non solo per il suo stile, ma per come gestisce il blog. Scatta foto bellissime e soprattutto non si limita a postare outfit.
In questo ha indossato un maglioncino di Whistles, un paio di shorts di jeans a vita alta e un bauletto rosso di Louis Vuitton. Mi è piaciuto molto come outfit, e a voi?
Camel 08
Passiamo a Shea di Cheyenne. Quest’outfit non è di questa settimana, ma come potrete vedere sul suo blog, nell’ultimo periodo ha postato solo foto della sua vacanza alle Bahamas (che paradiso!) quindi possiamo contare anche questa! 
Per trascorrere una giornata nella sua amata Los Angeles ha deciso di indossare un blazer nero di Urban Outfitters, un semplice top bianco e un paio di shorts neri. 
Sinceramente io non amo vestirmi di nero in estate, ma quet’outfit mi sa tanto di allegro e fresco  ugualmente, lo trovo perfetto! Voi che ne dite?

La ragazza di cui vi parlerò adesso è Erika di di Fashion Chalet (ottima scelta per il nome del blog!).
In quest’outfit ha sfoggiato la bella Cambridge Satchel Bag in arancione, abbinata a una canotta blu con due croci nere e un paio di skinny jeans.
Se l’outfit si fosse limitato a canotta e jeans non ci avrei trovato niente di speciale, ma con l’aggiunta di questa borsa dal colore così acceso (coordinato con lo smalto) penso che sia molto bello! Siete d’accordo con me?
Cambridge Satchel Neon Flourescent bag, James Jeans Twiggy Karma, Friendship bracelets, Aviator Sunglasses, Fashion Outfit
Guardate quanto è graziosa Kristina con quest’outfit.
All’inizio pensavo che fosse un vestitino, ma se guardate attentamente questo look è composto da una gonna più una semplice canotta bianca, accompagnato da un paio di sandali blu con il tacco e una cintura della stessa tonalità.
E’ riuscita a trasformare un semplice outfit in uno decisamente più ricercato. 
Approvate la sua scelta?

Anche per oggi il Best Of the Week è finito!
Questa rubrica mi piace sempre di più e vedere che ha così successo mi fa piacere!

Avete un outfit preferito tra quelli che ho scelto?
Vi auguro una buona giornata,
xxx
Follow me on:

18 responses

  1. Mi fa piacere che vi piacciano ragazze!@Sarah: Sorry, but write this post in English is very difficult! Thank you so much, but the next posts I will try to translate! xx

  2. Bingo larissa!!Volevamo (o per lo meno io lo volevo) un best of the week fatto così, con outfit più ricercati e di blogger meno conosciute :)Shea oltre ad essere una bellissima ragazza ha un grande senso dello stile!La prima dal nome impossibile mi piace molto, ma quella maglia non l'ho mai vista da H&M, magari è vecchia..Per Kristina non ci vogliono parole e Alix è una dea della fotografia! Quando vado nel suo blog mi sembra di entrare nel mondo dei balocchi! Hai visto il post "caramelloso"?Mi piace sempre di più il tuo blog e sono una tua fan! Sei tra le mie bloggers preferite, sia per come scrivi che per il tuo senso dello stile! Continua così e scusa se mi sono dilungata!xx

  3. Grazie Giulia! Il tuo commento è bellissimo :)Mi fa piacere che tu pensi questo di me, e per il "cambiamento" della rubrica devi ringraziare te e le altre ragazze che mi hanno dato questo consiglio!Un bacio

  4. Il mio outfit preferito è quello di Erika perché è molto semplice e quell'abbinamento borsa-smalto è fantastico! Bella rubrica comunque, la adoro! Vanessa xx

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: