Roger Waters’ live – The Wall

Come molte di voi avranno letto su Facebook e Twitter, domenica sera sono stata al concerto di Roger Waters al Mediolanum Forum di Assago!
La musica è una delle mie passioni infatti avevo solo nove anni quando ho assistito al concerto dei Coldplay, sempre al Forum ed il più emozionante per adesso è stato quello degli U2 durante il 360° Tour nel 2009 a San Siro.
Questa volta ho partecipato ad un evento storico grazie alla passione di mio padre verso i Pink Floyd di cui Roger Waters ne era il bassista, da sempre considerato uno dei migliori compositori della storia. Nonostante la sua età (68 anni) la sua voce continua a trasmettere forti emozioni unite a sonorità straordinarie e grafiche spettacolari che hanno raggiunto la massima espressione con il tour di ‘The Wall‘.
Nelle foto seguenti vedrete alcune scenografie che sono state proiettate su un enorme muro bianco il quale è stato costruito con l’avanzare dello show.
Buona visione 🙂

 Ed infine ecco a sorpresa il crollo del muro!

10 responses

  1. Noooo! Io amo i Pink Floyd! E questo è pure il mio album preferito, adesso mi metto alla ricerca dei video su you tube! Mi sarebbe tanto piaciuto andare a questo concerto.. piccolo dettaglio: sono di napoli.. :(Larissa ti invidio!PS: 9 anni il primo concerto? CUCCIOLA :3

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: