Young Hollywood Award 2011

Venerdì si sono tenuti gli Young Hollywood Award, l’evento che premia tutti gli anni le giovani celebrità del mondo del cinema, della musica e della televisione. 
Sotto i riflettori c’era sicuramente Hailee Steinfeld, la giovane attrice divenuta celebre per il suo ruolo ne “Il Grinta” e futura testimonial di Miu Miu. 
Il suo outfit per la serata non mi è per niente piaciuto. Indossava una maglia bianca con maniche a sbuffo gonna blu con maxi (enorme) fiocco e scintillanti decoltè Miu Miu.
Eva Mendes at The 2011 Young Hollywood Awards in Downtown Los Angeles
Procedendo ecco Elle Fanning con un total look Marc by Marc Jacobs, composto da vestitino stretto in vita e maxi collo bianco. Il vestito mi piace molto, ma con quel collo il tutto viene rovinato! Per poi non parlare delle scarpe.. 
Passiamo a Camilla Belle, che ha scelto un completo maschile in satin bianco e decoltè nere firmato Tom Ford. Questo outfit secondo me le stava benissimo, le ha dato un tocco di eleganza in più!
Ashley Benson, una delle quattro protagoniste della serie televisiva Pretty Little Liars, che si è aggiudicata il premio “cast to watch”, indossava un minidress beige con pochette luccicante (non sono state pervenute le marche)
young hollywood awards 210511
Allora, che ne dite di questi look? Qual’è la vostra preferita?
Ricordatevi di partecipare al GIVEWAY 🙂
xxx

8 responses

  1. Mi piace tantissimo l'outfit di Camilla Belle, diverso dal solito 🙂 è carino anche il vestito di Ashley è molto carino! Invece gli altri due non mi piaccono completamente e mi sembrano anche inadeguati per giovani star!The yellow ball

  2. Per le prime foto sono d'accordissimo con te. Il completo di Tom Ford è una meraviglia!Comunque non so di chi sia l'abito di Ashley Benson, però la clutch è la Tube di Jimmy Choo.Manny Hilton.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: