Suri Cruise, best dressed women 2011?

Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, viene definita un’icona di stile a soli 5 anni?
La lista “Best Dressed women 2011” la pensa proprio così.. In testa si trova Emma Watson, seguita da Cheryl Cole e Kristen Stewart. All’ottavo posto troviamo Blake Lively e solo al nono Olivia Palermo, la piccola Suri si è classificata al ventunesimo posto, davanti a donne del calibro di Jessica Alba e Nicole Richie. Il motivo del suo inserimento è uno solo: Ha un guardaroba  tra i più desiderati di Hollywood! Vale addirittura più di due milioni di sterline!
La piccola star aveva già fatto parlare di se con le sue scarpe con il tacco, la foto aveva fatto il giro del mondo stupendo genitori, psicologi e pediatri! Forse mamma Kate ogni tanto si dimentica che sua figlia non è una bambola e ha solo 5 anni.


7 responses

  1. Oddio! Quanto amo Suri, è bellissima!Si dice che una delle sue prime parole sia stata "Chanel".Personalmente, credo che Tom e Kate la vizino un po' troppo (ma cosa ci possiamo fare).Comunque, se è vero che sceglie personalmente i suoi outfit, bisogna dire che ha il vero senso dello stile. Se si hanno bambini prodigio nella musica, nel canto e nell'arte, perchè non averli anche nella moda.Manny Hilton.

  2. ma che mondo è questo? Con i tacchi a questa età?Se una mia futura figlia me li chiederà a quest'età, glieli do volentieri ma.. NEL SEDERE!!@xHeyGomez, anche io vivevo di barbie e Tutine rosa.. mica iPad!

  3. Ma è bellissima questa bambina! La adoro, però hai ragione, forse la madre si dovrebbe rendere conto che ha solo 5 anni, e ancora è una bambina! Passa da me, Leti 🙂

  4. Sul fatto che sia bellissima non ho nulla da dire, anzi.. sembra una bambolina 🙂 Ma ci sono altri modi per fare risaltare la bellezza a quest'età!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: