Camomilla!

Ciao ragazze! 🙂

Durante la mia mini vacanza in Liguria ho anche avuto l’occasione di andare a fare un pò di shopping a Savona, e passeggiando per le vie del centro non potevo di certo non fare un salto da Camomilla!

La nuova collezione è a dir poco stupenda, specialmente per quel che riguarda le borse!
Non ho potuto resistere, quindi ecco i miei due nuovi gioiellini! 😀
Queste foto sono state scattate con la nuova macchina fotografica, eravamo indecisi tra una reflex o la Nikon S9100, ma abbiamo optato per la compatta, in quanto ha 12,1 megapixel ed è decisamente più comoda! Trovo che sia stupenda, come vi sembra la qualità delle foto? 🙂 


12 responses

  1. Che foto! Sai cosa? La sperimenterai meglio quando farai foto ai paesaggi.. Scusa l'invadenza, ma su internet non trovo il prezzo! Quanto l'hai pagata Larissa?E comunque spesso è meglio una compatta di alta qualità come la tua piuttosto che una reflex!

  2. Hai fatto benissimo a passara da Camomilla e fare questi due splendidi acquisti! Mi piace molto la seconda borsa, rientra proprio nel mio stile ed è stra.giovanile! Ottime scelte e qualità delle foto: perfetta!Passa da me, Leti!

  3. Occche belle! Io impazzisco per le borse, non ne posso proprio fare a meno! A me piace più la prima 🙂 Ps bella risoluzione, si sa, le Nikon sono le migliori ù.ù

  4. La qualità non è male, ma con le compatte certe cose non riesci a farle.Le Nikon non sono le migliori in risoluzione, ma in quanto a cromia. I M.Pixel non sono determinanti, se non quando vai in stampa, la cosa importante in una macchina è l'ottica, la luminosità, ecc..

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: