Mulberry, Lily Bag


Mulberry, brand noto per la sua borsa culto Alexa Bag, realizza un’esclusiva versione gioiello della Lily Bag, una splendida creazione caratterizzata da una lavorazione manuale dall’esclusiva manifattura interamente realizzata in Gran Bretagna. Una borsa semplicemente straordinaria creata soltanto in pochissimi preziosi esemplari che sapranno certamente conquistare il cuore di moltissime donne al di là delle poche fortunate che ne entreranno in possesso.





Oggi parliamo di questo brand e vi mostro un’altra particolarissima borsa: la celebre Lily Bag realizzata in una preziosissima versione gioiello che racchiude in se tutto il fascino di una creazione di lusso di una delle più grandi griffe.
La Lily Bag di Mulberry in questa particolarissima versione è disponibile in un numero molto limitato di esemplari venduti presso lo shop on line della maison al prezzo di 4.400 euro. Chissà in quante riusciranno ad aggiudicarsi questa specialissima limited edition.


E’ davvero bella, ma devo ammettere che preferisco le Mulberry classiche! Trovo che sia anche molto impegnativa come borsa! Voi che ne pensate?


Buon sabato sera a tutti!
Un bacione 

Advertisements

6 responses

  1. bellissima e sberluccicante…apparte il prezzo non accessibilissimo ;)http://modemonday.blogspot.com/ ti seguo passa a fare un saltino da me se ti vaS:

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: